foto: ternanacalcio.com

di F.B.

Dopo il weekend di stop causa impegni delle Nazionali, per la Ternana è iniziata la settimana che porterà alla sfida in trasferta contro la Spal (sabato 1 aprile alle ore 14.00). Le Fere si ritroveranno nel pomeriggio di lunedì, 27 marzo, all’antistadio ‘Giorgio Taddei’ con una seduta a porte aperte. Sabato scorso, 25 marzo, per i rossoverdi partitella in famiglia che ha visto il rientro di Corrado ed il lavoro differenziato di Capanni, Ghiringhelli e Defendi.

Esodo rossoverde a Ferrara L’ufficio stampa della Ternana comunica che sono stati acquistati dai supporters delle Fere già 679 biglietti nel settore ospiti (su un totale di 1.490) per la trasferta contro la Spal. Facile intuire, quindi, che si supererà quota 700. Davvero un grande numero che attesta nuovamente il grande attaccamento dei tifosi rossoverdi.

Ternana Femminile vittoriosa ad Arezzo Finisce 4-2 in favore delle rossoverdi il match casalingo contro l’Acf Arezzo. Per le ragazze di Fabio Melillo gara già in discesa il primo tempo con un netto 3-0 grazie alle reti di Labate (15′), Vigliucci (29′) e Spyridonidou (47′). Nella ripresa gol in apertura ancora per quest’ultima che vale il poker. Rende il passivo meno pesante per le toscane la doppietta di Razzolini a metà ripresa. Con la vottoria le rossoverdi salgono a quota 45 punti restando al quarto posto in graduatoria a sette lunghezze dal Napoli e otto dal Cittadella. Salda al comando la Lazio con 56 punti.