L'auto incidentata e la dinamica dello scontro

Riceviamo e pubblichiamo l’appello inviato da una nostra lettrice, protagonista di un incidente stradale a Perugia, per rintracciare il responsabile che è fuggito. Chi avesse notizie può contattare Umbria24 all’indirizzo direttore@umbria24.it oppure rivolgersi alle forze dell’ordine

Questa mattina, 4 dicembre 2016, alle 9.15 circa, mentre transitavo su Via Pietro Tuzi, un’auto proveniente da una traversa di via Settevalli non si è fermata allo stop, urtando la parte anteriore sinistra della mia macchina, una Fiat 500 bianca (vedi schema incidente).

Dopo l’urto la macchina che ha provocato l’incidente non si è fermata e ha continuato lungo via Tuzi. Purtroppo non ho avuto modo né di vedere in che direzione è andata né di prendere la targa del veicolo. La macchina era di colore grigio chiaro e probabilmente era una utilitaria. A causa dell’urto ha riportato danni all’intera fiancata sul lato del guidatore.

Faccio una appello a chiunque possa aver visto qualcosa o abbia notato una macchina incidentata con le caratteristiche descritte. Qualsiasi dettaglio che possa aiutare a rintracciare chi ha provocato l’incidente.