Sono tre le aree dell’Appennino umbro a bruciare da martedì pomeriggio; prima sono divampate le fiamme a Sceggia e Costacciato nel Parco del Monte Cucco, poi nelle prime ore di mercoledì a Nocera Umbra. Mentre continuano le manovre di contenimento e spegnimento delle fiamme sia via aria che terra, arriva l’ipotesi di dolo per i roghi del a Scheggia e Costacciaro.

BRUCIA IL PARCO REGIONALE DEL MONTE CUCCO: I ROGHI DI NOTTE FANNO PAURA – GUARDA LA FOTOGALLERY

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.