di Massimo Colonna
Un furgone e due automobili abbandonati lungo via Eugenio Chiesa da diverso tempo hanno fatto scattare l’allerta dei residenti, i quali hanno avvertito le forze dell’ordine. Gli agenti della squadra volante della Questura martedì mattina hanno così effettuato un controllo sui mezzi abbandonati, trovandone alcuni senza documenti di identificazione.
La segnalazione A dare il via all’operazione sono stati proprio alcuni residenti della via alla prima periferia della città, i quali da tempo notavano i mezzi fermi nel parcheggio di uno dei palazzi del quartiere. Oltre al discorso sicurezza, i residenti lamentavano anche il fatto di avere occupati dei posti auto a loro disposizione.
Via ai controlli Ecco dunque scattare l’operazione degli agenti della squadra volante della Questura, diretti da Giuseppe Taschetti. Dai controlli è emerso che un furgone e due automobili erano sprovvisti dei documenti di identificazione e circolazione, nonché lasciate in stato di abbandono.
Twitter @tulhaidetto
