di Mas. Col.

Ancora un finale amaro per la Ternana che dopo Trapani subisce il pareggio nei minuti di recupero anche contro il Cesena. Al gol di Avenatti nel primo tempo risponde Rodriguez dal dischetto nel finale, per via di un fallo di Meccariello su Djuric. I rossoverdi sprecano così l’occasione di prendersi due punti anche se il Cesena ha tutto sommato meritato il pareggio visto che ha colpito due legni e ha anche costretto Bacinovic ad un salvataggio sulla linea. Le Fere salgono a quota 9.

Formazion ufficiali Ternana (4-3-1-2) Di Gennaro; Zanon, Masi, Meccariello, Germoni; Defendi, Bacinovic, Petriccione; Falletti; Avenatti, La Gumina. A disp: Aresti, Sernicola, Valjent, Contini, Di Noia, Palumbo, Battista, Palombi, Surraco. All: Benito Carbone.

Cesena (4-2-3-1) Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Filippini; Schiavone, Kone; Dalmonte, Cinelli, Garritano; Djuric. A disp: Agliardi, Capelli, Rigione, Cascione, Ciano, Vitale M., Laribi, Panico, Rodriguez. All: Massimo Drago

Arbitro: Abbattista di Molfetta

La diretta

1′ Via al match: al Liberati anche un centinaio di tifosi romagnoli.

4′ Occasione per Garritano che si ritrova sulla linea di fondo e Di Gennaro è bravo a chiudergli lo specchio.

12′ Chance per la Ternana: La Gumina è bravo a lanciarsi su una palla in area ma è troppo morbido poi quando si tratta di superare il portiere in uscita.

20′ Calcio d’angolo, sul secondo palo spunta Kone che colpisce una clamorosa traversa a portiere battuto.

29′ Falletti si libera e trova Avenatti al limite dell’area, il centravanti controlla ma il suo sinistro finisce altissimo da bona posizione.

36′ GOL TERNANA Grande azione di Zanon da destra, cross in mezzo e Avenatti di testa porta in vantaggio le Fere.

47′ Dopo due minuti di recupero finisce il primo tempo.

1’st All’intervallo esce Garritano e al suo posto dentro Ciano per il Cesena.

15’st Masi deve uscire per la Ternana, dentro Valjent al suo posto.

20’st Cross di Zanon dalla destra e sul secondo palo Petriccione arriva con un attimo di ritardo e non riesce ad insaccare.

29’st Secondo cartellino giallo per Germoni per un fallo sull’esterno, espulsione e Ternana in dieci uomini.

36’st Palo del cesena con Rodriguez, entrato nella ripresa.

47′ GOL CESENA Calcio di rigore per il Cesena per il fallo di Meccariello su Djuric, dal dischetto realizza Ciano per l’1-1.

49’st Dopo quattro minuti di recupero finisce il match.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.