Roberto Breda, candidato in pectore alla panchina del Perugia

«Abbiamo avuto l’atteggiamento di una squadra che ha provato a vincere un derby fuori casa. Non abbiamo rischiato nulla e abbiamo concesso solo un tiro. Ma certo ci dispiace, perdere non fa mai bene e soprattutto in una sfida così importante». Così mister Breda analizza la sconfitta nel derby della sua Ternana.

VAI ALLA CRONACA DELLA PARTITA

FOTOGALLERY: TIFO, SELFIE E VESSILLO CAPOVOLTO

FOTOGALLERY, FESTEGGIAMENTI CHE SPETTACOLO

LE FOTO DI TUTTA LA GARA

IL VIDEO DELL’ARRIVO DEI TIFOSI TERNANI

VIDEO, I CORI DELLA NORD

VIDEO, I CORI DELLA SUD

TUTTO SUL DERBY

Metro diverso «Purtroppo ho visto dei metri di giudizio differenti su alcune decisioni – ha spiegato a fine gara Breda – e alla fine il cartellino rosso di Valjent ha condizionato la gara perchè ci ha fatto rimanere in dieci contro undici. Ho visto diversi falli commessi su Falletti e su Coppola nel primo tempo, che però non hanno portato a cartellini gialli per i giocatori del Perugia. Non c’è stato lo stesso trattamento».

Diverse occasioni «Abbiamo avuto diverse occasioni – prosegue il tecnico rossoverde – in cui potevamo fare meglio in particolare nel primo tempo. Peccato perchè forse abbiamo mancato di lucidità visto che abbiamo giocato la terza partita nel giro di sette giorni. Certamente questa è una sconfitta che fa male, perchè è la terza consecutiva e perchè soprattutto arriva in un derby. Ci dispiace molto per i nostri tifosi che ci hanno seguito numerosi anche in questa occasione e che per questo ringraziamo. Cosa dire? Volevamo fare risultato anche per loro, ma purtroppo è andata male. Dobbiamo accettare le critiche e continuare a lavorare per tornare quanto prima a fare risultato già dalla prossima partita contro il Latina».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.