Si è svolta ad Ariccia la prima giornata della prova di qualificazione assoluti di fioretto e sciabola. Nel fioretto femminile ha trionfato Elisa Vardaro, atleta del Circolo scherma Terni in forze al Centro sportivo dell’Aereonautica militare. L’atleta della sala ternana ha superato nella fase finale l’avversaria Matilde Calvenese, delle Fiamme Oro Roma, con il punteggio 15-12. La Vardaro, con 6 vittorie al girone aveva iniziato il suo percorso battendo 15-13 Flaminia Gambino. Un ottimo risultato è stato ottenuto anche dalla fiorettista ternana Chiara Magni, che conquista il 27° posto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.