Che vi fossero divergenze di veduta, interne alla giunta del Comune di Terni, era chiaro almeno sin dalla presentazione dell’assessore allo Sviluppo economico, Sergio Cardinali, in bct; soprattutto rispetto ai rapporti con Arvedi-Ast e sulla questione della discarica di Valle. Ma ora la spaccatura emerge con tutta evidenza. La delibera licenziata dall’esecutivo sul tema, a tratti rappresentato come un ostacolo anche all’Accordo di programma, non porta l’ok dell’assessore all’Ambiente Mascia Aniello. A dire no è proprio la titolare delle deleghe in materia, fatto non secondario. Tuttavia il suo sfogo social più che una contrarietà sembra una dichiarazione di ‘potrei ma non voglio’.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.