Tre classi dell’Itcg “Giovanni Spagna” di Spoleto sono tra le vittime della morsa di neve e gelo che attanaglia Londra e la Gran Bretagna da giorni. La notizia è riportata stamane dal Giornale dell’Umbria.
Secondo quanto riporta il quotidiano, i ragazzi spoletini delle classi V A, V Igea e V Mercurio sono nella capitale inglese in gita scolastica, accompagnati anche dalla preside Maria Paola Rampi. Per loro l’”amara” sorpresa c’è stata nel momento dell’imbarco per il ritorno in Italia. L’aeroporto di Heathrow, infatti, è bloccati da diversi giorni e i voli partono e atterrano col contagocce. Quindi, gli studenti e gli insegnanti umbri sono stati costretti a tornare in albergo in attesa di poter ripartire.

