L'epicentro localizzato tra Colfiorito e Nocera

Un terremoto di magnitudo 2.9 è avvenuto alle 14.57  nella zona di Colfiorito-Nocera Umbra. Lo riporta l’Istituto nazionale di grofisica e vulcanologia. Non si segnalano danni a cose o persone.

Il sisma Il terremoto è stato localizzato dalla Rete sismica nazionale dell’Ingv nel distretto sismico: Colfiorito-Nocera Umbra. L’epicentro è stato localiuzzato a 8,2 km di profondità. Oltre a diversi comuni nel Maceratese, scossa avvertita anche a Foligno, Nocera, Valtopina e Sellano.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.