(foto U24)

di C.F.

Attimi di paura a Terni per il paracadutista rimasto impigliato ai cavi elettrici nella zona dell’aviosuperficie Leonardi. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma fortunatamente il giovane è riuscito a liberarsi da solo e quindi a calarsi fino a terra. Il paracadute è rimasto impigliato a circa 15 metri, anche se ben più limitata è stata l’altezza del salto che lo sportivo ha dovuto compiere per mettersi in sicurezza, verosimilmente dopo una manovra di volo errata. All’arrivo dei sanitari e dei pompieri, come detto, l’uomo era già rientrato all’aviosuperficie, senza che l’episodio avesse alcuna conseguenza. Se non quella di qualche minuto di paura.

@chilodice

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.