Per cause in corso d’accertamento, un autoarticolato ha preso fuoco nel primo pomeriggio di lunedì lungo la Ss675 Umbro-Laziale, all’altezza di Terni. Sul posto attivati immediatamente i mezzi di soccorso. Il traffico è rimasto bloccatoper un po’. Avvolta dalle fiamme risulta la motrice del mezzo, carico di materiale edile. Il conducente sarebbe per fortuna rimasto illeso, nessun altro veicolo coinvolto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.