Gli agenti della polizia municipale in azione a Terni

di Mas. Col.

Diversi ovuli contenenti sostanza bianca, verosimilmente cocaina, sono stati trovati all’interno dello stomaco di un 52enne del Pakistan, ritrovato cadavere all’interno della sua abitazione in via Pacifici venerdì scorso. E così quella che all’inizio sembrava una morte naturale potrebbe invece aprire un nuovo fronte di indagine che punta proprio sul versante dello stupefacente. Sul caso stanno lavorando gli agenti della polizia municipale di Terni.

Il ritrovamento Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto nella sua abitazione nella serata di venerdì. Ad una prima impressione il decesso era stato ricollegato a cause naturali, visto che sul corpo dell’uomo non c’erano segnali di violenza né in casa segnali di effrazioni o di furti. Poi però ha cominciato a farsi strada un nuovo scenario, quello legato allo stupefacente.

L’autopsia Il pubblico ministero Barbara Mazzullo, che sta seguendo il caso, ha infatti disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo anche per chiarire alcuni elementi sintomatici apparsi sul cadavere. Quindi l’autopsia nelle scorse ore è stata eseguita dal dottor Massimo Lancia e i risultati parlano di diversi ovuli contenenti una polvere bianca ritrovati all’interno dello stomaco del 52enne. Potrebbe dunque essere questa la causa del decesso: se venisse confermato che la sostanza è cocaina o un altro stupefacente, ecco che la morte potrebbe essere sopraggiunta proprio per via dell’entrata in circolo della sostanza al momento della rottura dell’ovulo nello stomaco.

@tulhaidetto  

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.