Ovuli di eroina

Viaggiava in auto con due ovuli delle dimensioni 6×3 cm contenenti “oppio puro” per un peso complessivo di circa 70 grammi. Un giovane di Sellano è stato fermato dai carabinieri lungo la Sr 319 “Sellanese”. Il ragazzo, con precedenti di polizia, è stato fermato per un normale controllo, ma subito ha dato segni di nervosismo, tanto che è scattata la perquisizione. Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Spoleto, è scattato l’arresto con l’accusa d detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il giovane è stato posto in regime di arresti domiciliari. La successiva udienza di convalida tenutasi presso il Tribunale di Spoleto ha confermato la responsabilità dell’uomo che è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma presso la Caserma di Sellano.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.