Vittoria per 1-0 dei rossoverdi contro il Rimini e poi successo ai rigori con il Serpentara dopo lo 0-0 allo scadere dei 45 minuti. Buone indicazioni per Domenico Toscano nell’ultimo test amichevole prima dell’inizio di campionato. E dopo le buone notizie dal Liberati ecco che nelle prossime ore i rossoverdi potrebbero abbracciare anche un nuovo acquisto, ossia il regista venezuelano dell’Empoli Franco Signorelli.

Dal campo Nel primo tempo da 45 minuti contro il Rimini, formazione di Lega Pro, la Ternana porta a casa la vittoria grazie ad una rete di Ceravolo, bravo ad infilare il portiere avversario con un destro dal limite dell’area. I rossoverdi scendono in campo con il 4-3-3, con Sala in porta, in difesa Janse, Masi, Gonzalez, Dianda, a centrocampo Fulran, Palumbo, Grossi, davanti Ceravolo, Avenatti e Belloni.

L’altro match Nella seconda gara sono i giocatori della formazione di serie D laziale ad avere la meglio, e così l’ultimo scontro tra Ternana e Serpentara diventa decisivo. Fere in campo ancora con il 4-3-3 con Mazzoni tra i pali, Janse, Meccariello, Monteleone e Dianda in difesa, in mediana Coppola, Zampa e Busellato con davanti Gondo, Dugandzic e Falletti.

Il mercato E Toscano da lunedì aspetta novità ancora in chiave mercato. Dall’Empoli il diesse Guglielmo Acri sta per prendere il regista venezuelano Signorelli, con cui ci sarebbe già un accordo di massima. Per la Ternana si tratterebbe di un rinforzo di valore a centrocampo soprattutto in ottica della costruzione della manovra.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.