Ternana reduce dalla bella vittoria di Como e prossima alla sfida casalinga contro il Cesena, con un pezzetto di serenità in più nel cuore.
Ternana-Cesena Non ancora matematicamente salvi, i rossoverdi scenderanno sul manto erboso del Liberati senza Signorelli che nella giornata di lunedì ad ecografia che ha evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Non sarà della partita nemmeno Meccariello che ha rimediato un giallo al Sinigaglia che gli è costato la squalifica mentre rientra Mazzoni tra i pali. Il tecnico Breda ha intanto ripreso le sedute di allenamento.
Serie B Al cospetto delle Fere, sabato pomeriggio, ci saranno i bianconeri di Drago, attualmente in zona play off e a caccia di ulteriori punti per allontanare il Novara che sta alle calcagna e posizionarsi nel miglior modo possibile nella griglia delle sfide. Tra le file dei romagnoli assente il fantasista Ciano per squalifica. Dal pomeriggio di martedì è attiva la prevendita per assistere al match Ternana-Cesena. I tagliandi saranno disponibili come di consueto presso tutte le biglietterie esterne mentre i botteghini dello stadio apriranno il giorno della gara dalle 10 fino al fischio d’inizio previsto per le 15.