«In Argentina mi sono allenata e sono pronta per la nuova avventura». Sono le prime parole in rossoverde per Maria Pia Gomez, l’argentina che torna alla Ternana dopo che l’anno scorso non è mai scesa in campo per problemi burocratici.

Numero 9 «Sono molto felice di essere di nuovo qui – ha spiegato la Gomez alla presentazione di venerdì pomeriggio – e di aver scelto ancora la Ternana, una delle squadre più forti del calcio a cinque femminile in Italia. Sono arrivata solo ieri ma fisicamente sto bene perché in Argentina mi sono allenata e ho giocato regolarmente, anche questa settimana prima di arrivare a Terni».

Subito sfida Per la Gomez e le sue compagne di squadra sabato c’è subito la sfida di Supercoppa contro l’Italcave Real Statte. «La partita contro lo Statte sarà difficile – continua la numero 9 – ma sono sicura che possiamo vincere, ho trovato un gruppo carico e voglioso di conquistare questo primo trofeo in casa di fronte al pubblico ternano. Proprio in riferimento ai tifosi, mi ha fatto molto piacere oggi la presenza di alcuni di loro alla mia presentazione e li ringrazio per l’affetto che ci danno sempre».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.