Candiani e Fiorini (Lega Nord)

Fanno sul serio. A pochi giorni dal primo, ecco un altro incontro pubblico con il quale la Lega Nord vuole ‘mettere radici’ a Terni.

L’incontro Giovedì pomeriggio il senatore Stefano Candiani, commissario federale regionale, sarà di nuovo in città – all’Hotel Garden, con inizio alle 18 – «per mettere nuovamente a confronto idee, progetti e programmi che mettiamo a disposizione per un dibattito che possa essere costruttivo».

Tk-Ast Uno dei temi in discussione, spiega Emanuele Fiorini, rappresentante ternano della Lega «sarà quello relativo alla situazione delle acciaierie ternane, per le quali riteniamo siano necessarie strategie nuove e diverse rispetto a quelle che, fino a oggi, non ha portato risultati soddisfacenti».

L’economia Ma, spiega ancora Fiorini, «intendiamo confrontarci con i cittadini su tutti i temi di più stringente attualità e relativi alla situazione economica locale, oltre che nazionale. Noi della Lega crediamo nel cambiamento e invitiamo quindi tutti a portare le proprie proposte per realizzarlo insieme».

Cirignoni Stefano Candiani, intanto, liquida in poche parole la decisione di Gianluca Cirignoni di lasciare il movimento: «In Umbria la Lega cresce e andrà avanti anche senza di lui, che è uscito dal movimento abbagliato dalle promesse di posti fattegli da altri partiti. Questo è evidente a tal punto che si sta già impegnando per la campagna elettorale regionale di altro raggruppamento politico. In Lega, ma soprattutto in terre come l’Umbria si lavora a testa bassa per puro spirito di servizio e militanza».