La conferenza stampa di 'Alternativa riformista'

Se sarà presidente lui, sull’Umbria verrà proposta una ‘no fly zone’ sull’Umbria per evitare di essere «avvelenati dalle scie chimiche». Lo aveva detto presentando la lista civica «Alternativa riformista». Ora, approvata la legge elettorale, Amato John de Paulis scioglie la riserva e si candida a presidente della Regione. A guida di che movimento? Come definisce la stessa associazione, si tratterà di «un nuovo soggetto politico laico, democratico, popolare, riformista, liberale, europeista, trans nazionale, ispirato ai valori dell’umanesimo, anche confessionale».

L’annuncio In una nota l’associazione «Alternativa riformista» guidata da Leonardo Ranieri Triulzi, spiega che «a seguito dell’approvazione della legge elettorale regionale, che sarà pubblicata sulla gazzetta ufficiale della Regione il prossimo lunedì 23 febbraio, la nostra Associazione Alternativa Riformista ha chiesto ad Amato John de Paulis di voler rinunciare alle riserve espresse precedentemente su di una sua candidatura a presidente della Regione Umbria. Oggi, 21 febbraio 2015, il Dr. Amato John de Paulis accetta di volersi candidare ufficialmente a tale posizione di assoluto rilievo regionale e di guidare la campagna elettorale in prima persona nonostante che il suo giudizio altamente critico sulla legge elettorale regionale appena approvata e già in odore di incostituzionalità oltre che lesiva degli interessi della cittadinanza e delle pari opportunità concesse agli elettori della Regione».

Stanco e amareggiato De Paulis «concorrerà assieme a tutti i cittadini di buona volontà a predisporre tutte le azioni legali e giuridiche per annullare gli effetti deleteri che questa legge produrrà nella fase elettorale, distorcendo la volontà popolare. Pur tenendo conto delle responsabilità dell’attuale Amministrazione derivanti dai rischi esistenti a livello regionale e nazionale di formare un Consiglio Regionale su queste basi illecite – prosegue la nota – stanco ed amareggiato della triste situazione della nostra regione in cui l’arroganza del Partito democratico e la connivenza consociativa dei partiti di Centro Destra, Amato John de Paulis si candida a interpretare l’opinione del popolo umbro per rigenerare ‘in primis’ un livello di democrazia reale e diretta del popolo, prima ancora del proprio programma elettorale. L’associazione tutta si impegna a concorrere in tutte le realtà regionali con candidature che tengano conto degli interessi reali delle diverse realtà territoriali e a favorire».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Regionali, arriva il candidato anti-scie chimiche: Amato John de Paulis sfida la Marini”

  1. Caro Amato, cordialm. ti inv. alla belliss.mostra postuma di Isabella con la spettac.
    novità di quadri (12) realizzati a Torino con pezzetti di foglie raccolte nei parchi

    Inaugur. 7 /9 h 17 30 in via Ballarini 9, Corciano. Orario: 16-19 dall’ 8 al 22 09
    ,ma tutti sab. e domen. dalle 15 30 alle 19 30. Grazie d. cort. attenz. Cari saluti

    Guido

Comments are closed.