Dopo le due sedi a Milano, il Testone sbarca anche in Liguria, sul lungomare genovese. L’annuncio è arrivato sulle pagine social del marchio umbro, che con questa nuova apertura sale a quota tre sedi sul territorio nazionale, fuori dalla sua regione d’appartenenza.
Inaugurazione ll primo Testone su territorio ligure apre i battenti giovedì pomeriggio alle 17 e lo fa all’interno dell’ex palasport genovese firmato Renzo Piano, che oggi è il centro commerciale Waterfront Mall. Lo spazio, da oltre 70 negozi, da oggi ne ospiterà dunque uno a firma umbra. Per l’occasione la catena porta fuori dai confini uno dei sapori regionali più famosi: la porchetta, per un apertivo inaugurale per tutti i curiosi. L’apertura, si legge sul magazine locale Genova3000, fa parte insieme ad altre due di un progetto che punta ad integrare shopping e intrattenimento alla ristorazione, in tutte le sue forme.
CRESCIA DI GUBBIO VERSO LA DENOMINAZIONE IGP
Personale A oggi non risultano esserci posizioni aperte per il locale: il 20 e 21 ottobre infatti alcune aziende, tra cui il Testone, hanno incontrato i candidati nel centro commerciale ligure per le selezioni del futuro personale; due giornate di colloqui, dalla mattina al pomeriggio con vista mare.


