I lavori del sottopasso

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore sullo stato di un cantiere di Umbertide. Siamo poi andati a verificare al Comune.

Gentile Redazione,

Sono un giovane studente residente ad Umbertide; vorrei segnalarvi un cantiere inattivo da giorni.

Il lavori in questione dovrebbero servire ad ultimare un sottopassaggio entro la fine del 2012,  i mezzi d’opera e l’intero cantiere sembrano versare in totale stato di abbandono.

La risposta Secondo quanto raccolto da Umbria24 in Comune, i lavori fanno parte di quelli finanziati con il Puc2: la prima parte è stata finita a maggio con la riapertura della Tiberina 3bis; la seconda parte, il sottopasso, deve essere finita entro il 2012, i lavori si sono fermati ma dovrebbero ricominciare a breve. Umbria24 vigilerà affinché gli impegni vengano mantenuti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.