Salvatore Santucci, presidente di Gepafin. Foto Fabrizio Troccoli

Si è svolta l’assemblea dei soci di Gepafin Spa convocata per la nomina del Consiglio di amministrazione della società. L’assemblea ha deliberato di riconfermare il Cda e uscente: presidente Salvatore Santucci; Danila Bizzarri e Maria Bruna Fabbri nominate dalla Regione Umbria; Maurizio Ascani e Carmelo Campagna quali espressione dei soci bancari. «L’assemblea – si legge in una nota – ha deliberato altresì, su proposta della Regione Umbria, alla luce del quadro normativo in evoluzione per quanto concerne le società partecipate – decreto Madia – e della procedura in corso relativa all’iscrizione all’Albo degli intermediari finanziari vigilati da Banca d’Italia, di nominare in carica il nuovo consiglio di amministrazione per un esercizio sociale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.