di Francesca Marruco
Era a caccia con la sua squadra di cinghiale, quando è stato colpito accidentalmente, in pieno volto da un proiettile partito dal fucile di un suo amico.
In ospedale Il fatto è successo verso le 16.30 a San Venanzo, nella frazione di Ripalvella. Adesso, l’uomo, classe 1957 si trova in ospedale a Perugia, al Santa Maria della Misericordia. L’equipe di otorinolaringoiatra lo sta sottoponendo ad una delicata operazione nella sala chirurgica del pronto soccorso, dove l’uomo è arrivato in codice rosso.
La caduta Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di San Venanzo, il cacciatore che ha sparato sarebbe caduto, e nel cadere, sarebbe partito accidentalmente un colpo che ha centrato in pieno volto il compagno di squadra.
Il volto Il proiettile a palla che si usa nella caccia al cinghiale ha devastato il volto del cacciatore che adesso è nelle mani dei medici dell’ospedale di Perugia. Pur avendo tutti i contorni dell’incidente, i carabinieri stanno indagando sull’accaduto.

