di C.F.
È stato trasferito all’ospedale di Terni, l’autotrasportatore rimasto gravemente ferito sulla statale della Valnerina. Intorno alle 19 all’altezza di Biselli due camion hanno impattato frontalmente per cause ancora in corso d’accertamento da parte dei carabinieri di Norcia, a cui sono affidati i rilievi del caso. Il camionista è attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia del Santa Maria per una frattura della tibia con prognosi a 30 giorni.
Autotrasportatore grave Lo schianto è stato particolarmente violento e uno dei due uomini al volante dei mezzi pesante è rimasto bloccato tra le lamiere dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che con un delicatissimo intervento protrattosi per una mezz’ora circa hanno estratto dalle lamiere l’autotrasportatore. L’uomo è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 che ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale di Terni, dove è ricoverato con frattura della tibia.
Twitter @chilodice
