Carabinieri al lavoro (foto archivio Fabrizi)

di C.F.

È stato trasferito all’ospedale di Terni, l’autotrasportatore rimasto gravemente ferito sulla statale della Valnerina. Intorno alle 19 all’altezza di Biselli due camion hanno impattato frontalmente per cause ancora in corso d’accertamento da parte dei carabinieri di Norcia, a cui sono affidati i rilievi del caso. Il camionista  è attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia del Santa Maria per una frattura della tibia con prognosi a 30 giorni.

Autotrasportatore grave Lo schianto è stato particolarmente violento e uno dei due uomini al volante dei mezzi pesante è rimasto bloccato tra le lamiere dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che con un delicatissimo intervento protrattosi per una mezz’ora circa hanno estratto dalle lamiere l’autotrasportatore. L’uomo è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 che ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale di Terni, dove è ricoverato con frattura della tibia.

Twitter @chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.