Squadra volante in una operazione di controllo

Nuova ondata di controlli in città da parte degli agenti della squadra volante della questura di Terni. Anche nella giornata di venerdì gli uomini diretti dal vicequestore aggiunto Giuseppe Taschetti sono tornati in campo in particolare nei parchi della città. Nei guai finiscono tre reatini identificati e risultati con precedenti per spaccio di droga.

I controlli Nel parco di viale Tito Oro Nobili gli agenti hanno individuato tre reatini, tutti con precedenti per reati legati alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Uno di loro era già gravato da un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni e per questo è stato denunciato.

In questura Gli altri due sono stati accompagnati in questura e nei loro confronti è stata emesso il foglio di via. L’attività di verifica si colloca nei quotidiani controlli della polizia di Stato volto a prevenire e contrastare il pendolarismo da altre città limitrofe di soggetti che, come in questo caso, erano arrivati per procurarsi lo stupefacente. «Attraverso i sistematici e costanti controlli e servizi preventivi – fanno sapere dalla questura – si vuole realizzare un efficace argine a tali arrivi. I controlli della polizia continueranno in modo incessante al fine di assicurare ai cittadini un territorio libero da presenze pericolose e indesiderate».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.