Seguici su

Spaccia eroina vicino all’asilo . Sono stati i carabinieri di Terni a fermare il 32enne di nazionalità tunisina mentre consegnava una dose di droga a un 37enne ternano.

Spaccia eroina vicino all’asilo Lo spaccio si è consumato all’interno del parco di via Valleverde a pochi passi dall’asilo comunale e dalla Caritas. I militari hanno bloccato entrambi subito dopo aver assistito allo scambio, sequestrando il grammo scarso di eroina e circa mille euro trovati nelle tasche del 32enne, considerati proventi di spaccio. Il nordafricano già noto alle forze di polizia è stato arrestato per spaccio mentre il ternano segnalato alla prefettura di Terni come consumatore.

Nata nel 1986, ha iniziato il suo lavoro da giornalista nel 2008 a Tuttoggi, approdando l'anno seguente al Corriere dell'Umbria, con cui tuttora collabora. In Umbria24 dal 2012, dove si occupa di cronaca nera e giudiziaria, economia, attualità e politica. In passato ha collaborato anche con Panorama. Componente del Consiglio di disciplina dell'Ordine dei giornalisti dell'Umbria.