Un'ambulanza (foto archivio)

Incidente stradale nel pomeriggio di giovedì in via degli Oleandri a Terni: il bilancio parla di tre feriti, tra cui anche una bimba di 12 anni. Per nessuno dei tre si registrano conseguenze serie.

L’incidente Sul posto al lavoro il personale del 118 e gli agenti della polizia municipale: secondo una prima ricostruzione una Peugeot e una Citroen C3 sono venute all’impatto frontale. Sono tre le persone coinvolte e trasportate all’ospedale Santa Maria: una bambina dodicenne con diverse contusioni con prognosi di 10 giorni, un uomo di 33 anni ricoverato in Otorinolaringoiatria per un trauma al collo, con prognosi di 20 giorni, e una donna di 69 anni, policontusa, ancora al Pronto soccorso per accertamenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.