Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di domenica lungo strada di San Rocco, il tratto che collega la zona di San Valentino a Terni con Stroncone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del Pronto soccorso di Terni. Tre le persone coinvolte, tra le quali un bambino di 4 anni illeso e un uomo trasportato al Santa Maria con un taglio alla testa non grave.
L’incidente Nel sinistro non sono state coinvolte altre automobili, la vettura uscita di strada è finita in un fosso a lato della carreggiata. Per cause ancora in corso di accertamento l’utilitaria ha sbandato e si è ribaltata. Sono tre le persone coinvolte, un uomo rimasto ferito in modo lieve.
I vigili del fuoco L’incidente si è verificato lungo strada di San Rocco, all’altezza degli ex stabilimenti della Coca Cola. Sul posto intervenuti i vigili del fuco. I feriti non hanno avuto la necessità di essere estratti dalle lamiere. Sul caso al lavoro anche i carabinieri della stazione di Terni, oltre al personale del 118.