Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di domenica lungo strada di San Rocco, il tratto che collega la zona di San Valentino a Terni con Stroncone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del Pronto soccorso di Terni. Tre le persone coinvolte, tra le quali un bambino di 4 anni illeso e un uomo trasportato al Santa Maria con un taglio alla testa non grave.

L’incidente Nel sinistro non sono state coinvolte altre automobili, la vettura uscita di strada è finita in un fosso a lato della carreggiata. Per cause ancora in corso di accertamento l’utilitaria ha sbandato e si è ribaltata. Sono tre le persone coinvolte, un uomo rimasto ferito in modo lieve.

I vigili del fuoco L’incidente si è verificato lungo strada di San Rocco, all’altezza degli ex stabilimenti della Coca Cola. Sul posto intervenuti i vigili del fuco. I feriti  non hanno avuto la necessità di essere estratti dalle lamiere. Sul caso al lavoro anche i carabinieri della stazione di Terni, oltre al personale del 118.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.