Il Ponte delle Torri (foto Fabrizi)

di C.F.

Ancora un suicidio dal Ponte delle Torri. A gettarsi nel vuoto sabato mattina è stato un uomo di 42 anni che risulta residente a Terni. Sul posto si sono precipitati vigili del fuoco e carabinieri, coi primi che hanno avviato le operazioni di recupero della salma e i secondi che hanno proceduto all’identificazione dell’uomo. Nell’area al momento non sono stati rinvenuti né effetti personali, né messaggi che possano in qualche modo motivare l’estremo gesto, mentre intorno alle 16 l’auto dell’uomo, sposato e con un figlio in tenera età, è stata trovata in zona Cappuccini, a un paio di chilometri dal Ponte delle Torri.

Twitter @chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.