È stato trovato morto dagli operai all’interno di un cantiere a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona. La vittima è un uomo 40enne della provincia di Perugia, secondo quanto riporta la stampa locale. Oltre al 118, sul posto anche i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi nonostante quella più accreditata, per il momento, sembra legata ad un suicidio quindi a un gesto volontario.

Caduto dai ponteggi I muratori avrebbero trovato il cadavere dell’uomo, con in tasca i documenti, ma di cui non si conosce ancora l’identità, aprendo il cantiere in via Walter Bonatti, lunedì mattina. Le ferite lasciano credere che il 40enne sia precipitato delle impalcature. Il perugino – secondo quanto riporta il quotidiano L’Arena – sarebbe un operaio ma in un altro cantiere della zona e sul suo corpo non ci sarebbero segni di violenza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.