Carabinieri in azione (foto Fabrizi)

Neanche al supermercato si sono accorti del furto finché non si sono visti arrivare i carabinieri per restituire tre bottiglie di Jack Daniels ancora sigillate.

Furto al Conad I militari della compagnia di Perugia, impegnati nel pattugliamento di Ponte San Giovanni per prevenire i reati predatori (furti, rapine, scippi) insieme ai colleghi e della Cio del 6° Battaglione “Toscana” di Firenze, hanno notato due rumeni pregiudicati aggirarsi nei pressi della stazione ferroviaria. Scatta il controllo, che consente di notare le tre bottiglie di whisky. I due non hanno saputo spiegarne la provenienza. I carabinieri si dirigono allora al vicino Conad e, controllate le telecamere di videosorveglianza, viene sciolto ogni dubbio: sono state rubate proprio lì. Per i ladri una denuncia per furto aggravato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.