Una slot machine

Non è riuscito a contenersi quando, all’ultima giocata, si è accorto di avere perduto tutti i soldi che aveva scommesso. Così, preso dalla rabbia, con un pugno, ha sfondato la slot machine. E’ accaduto a Perugia all’interno di un locale commerciale. Dal quale è partita la chiamata alle forze dell’ordine. Giunte sul posto hanno trovato l’uomo che ha dovuto confessare di essere stato lui e di averlo fatto in un momento di rabbia. Sentito il titolare dell’attività commerciale ha raccontato che al momento dell’episodio è saltata la corrente in tutto il locale. L’uomo, un 30enne di origini straniere gravato da precedenti penali, è stato denunciato per danneggiamento.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.