di Iv. Por.
E’ morto proprio nel giorno delle elezioni. Guido Fabrizi, 64 anni, vicesindaco uscente di Narni. Era ricandidato nella lista del Partito socialista. Il decesso in un tragico incidente stradale, probabilmente causato da un malore.
La dinamica Secondo le prime informazioni la Mercedes su cui viaggiava Fabrizi sarebbe finita contro un muretto nei pressi di Stifone, sulla strada che da Narni Scalo porta fino a Nera Montoro. A causare l’incidente molto probabilmente un malore che ha colto Fabrizi mentre stava tornando a casa poco dopo le 14. Poi dalle 15 avrebbe seguito lo spoglio elettorale. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.
Spoglio nella tristezza Una tragedia che ha scosso tutto il paese e ha steso un velo di tristezza sulla giornata che dirà chi sarà il nuovo sindaco. Il sindaco Stefano Bigaroni si è portato immediatamente in ospedale. La salma verrà riportata a casa, in attesa delle esequie.
De Rebotti affranto Francesco De Rebotti, candidato sindaco del centrosinistra, che ha condiviso con Fabrizi 5 anni di lavoro in giunta, si dice affranto: «E’ morto un amico», le sue uniche parole.

