Cocaina foto Archivio

di MA.T.

Acquistano 30 grammi di cocaina da destinare al taglio e allo spaccio. All’arrivo degli agenti la donna lancia dal finestrino l’involucro. Finiscono in manette R. A  di 40 anni e  la compagna D. F. A. di 38 anni. E’ avvenuto in località Quattro Torri di Corciano. I due dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze. Indaga il pm Miliani, entrambi sono agli arresti al carcere di Capanne

I particolari Erano giunte ormai da tempo agli agenti di polizia, informazioni su sospetti movimenti di persone, nella zona delle Quattro Torri, di  Corciano presumibilmente per l’approvvigionamento di droga. Da qui una più serrata attività di perlustrazione, fino a quando una Peugeot di colore nero insospettisce gli agenti. A bordo un uomo ed una donna. Volti noti alla polizia, per precedenti di droga. Non resta che pedinarli per poi procedere a perquisizioni. Gli agenti si appostano mentre l’uomo scende dalla macchina, procedendo a piedi verso una palazzina. La donna rimane ad attenderlo all’interno dell’auto.

Il blitz Qualche minuto e l’uomo rientra in auto. Gli agenti intervengono bloccando l’auto. Al momento della richiesta dei documenti -secondo quanto riportato dagli agenti – la donna lancia un involucro dal finestrino, fino oltre la recinzione di una ditta. Gli agenti della Squadra mobile antidroga lo recuperano. La Scientifica accerterà che si tratta di 30 grammi di cocaina, con una «buona percentuale di purezza, elemento che lascia pensare agli agenti che si trattasse di droga finalizzata al taglio e allo spaccio»

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.