Cinque chili di marijuana nel garage. Nel pomeriggio di mercoledì sono stati arrestati dalla squadra mobile due ragazzi perugini, G. T. e P. F. P., entrambi ventitreenni ed incensurati.
Quasi 5 chili I due, che da tempo erano seguiti dalla sezione antidroga per le loro “strane” frequentazioni, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di 4 chili e 200 grammi e 450 grammi circa di marijuana confezionata e destinata alla vendita nel mercato locale.
Nascosta in garage L’erba, che era conservata all’interno di involucri di cellophane trasparente, è stata rinvenuta nei garage pertinenze delle abitazioni dei due giovani pusher. Sono in corso approfondimenti per risalire ai fornitori dell’ingente quantitativo di sostanza rinvenuta e ai clienti.
Ai domiciliari In considerazione della giovane età e della riscontrata incensuratezza dei due, il sostituto procuratore Mario Formisano ha disposto che gli stessi siano ristretti agli arresti domiciliari in attesa degli interrogatori.

