Intervenuto il 118 (foto archivio Troccoli)

Un agricoltore di 75 anni è rimasto ferito in un terreno nei pressi di Cesi dove stava svolgendo alcune operazioni con l’ausilio di una motozappa. L’uomo, per ragioni ancora da chiarire, è finito sotto lo strumento, riportando ferite serie alle gambe.

Soccorso I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, riuscendo ad estrarre l’uomo dalla fresa della macchina agricola. Nonostante l’intervento, alcune zappe sarebbero rimaste conficcate nelle gambe dell’anziano che non ha mai perso conoscenza. Ora verrà sottoposto ad intervento chirurgico per rimuovere le parti residue. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto è intervenuto il personale del 118.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.