Martedì sera la sfilata dei carri di maggio incanta Terni. In gara per la 128esima edizione della kermesse ‘Giardinu de maggiu’, il carro del gruppo maggiaiolo San Giovanni; ‘Utopia maggiaiola’, del gruppo Pallotta-Polymer-Sabbione; ‘Earth day is everyday’, del gruppo maggiaiolo di Montecastrilli; ‘Natura amica – Campagna amica’, del gruppo Gli innamorati del Cantamaggio di Cesi; ‘Na primavera infinita’, del gruppo maggiaiolo di Arrone; ’50 anni de ‘n ‘amore ‘nfinitu’, del gruppo Lu Riacciu. A chiudere la parata il carro delle penne del gruppo Lu Riacciu. Le foto dell’evento (servizio di Maria Giulia Pensosi)

VAI AL VIDEO

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.