Youtube video

Torna a vivere il luogo in cui la storia della cioccolata a Perugia è iniziata. Martedì cerimonia di inaugurazione per la stampa e le istituzioni del Lab, il Luisa Annibale base di via Alessi. Il progetto è strettamente legato a quello della Città del cioccolato, inaugurata nei giorni scorsi, ed è stato portato avanti sempre da Destinazione cioccolato, creatura di Eugenio Guarducci. Questo è stato il primo insediamento della Perugina che, fino al 1915, arrivò a ospitare ben 50 dipendenti. Servizio Daniele Bovi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.