di F.B.
Dopo la sconfitta in trasferta contro il Genoa, la Ternana si ritroverà oggi, 14 marzo, per preparare la prossima sfida casalinga contro il Bari domenica 19 marzo alle ore 16.15. Nell’ambiente rossoverde si spera di recuperare al meglio gli acciaccati e, vista la penuria di gol, il centravanti Andrea Favilli. Le Fere non trovano i tre punti da quasi due mesi e ora la situazione, vedendo la classifica ma anche i prossimi impegni, si fa delicata. L’obiettivo deve essere puntare alla salvezza senza se e senza ma. Intanto, domattina alle ore 12.30 inusuale conferenza stampa del tecnico Cristiano Lucarelli proprio in vista del match contro i pugliesi.
Due squalifiche per i ‘galletti’ Nel match del ‘Liberati’ non ci saranno sicuramente due elementi tra le fila dei biancorossi. Il Giudice Sportivo, infatti, ha stoppato per un turno il difensore Valerio Di Cesare ed il centrocampista (ex rossoverde) Raffaele Maiello. Entrambi i giocatori sono stati ammoniti nella sfida contro il Frosinone ed essendo in regime di diffida dovranno scontare un turno di squalifica.
Ritorna lo striscione ‘pro’ Bandecchi «Il Cctc comunica che per la prossima partita interna con il Bari, lo striscione di ringraziamento a Stefano Bandecchi, per tutto quello che ha fatto, e che sta facendo nel sociale per l’intera comunità ternana, sarà di nuovo al suo posto allo stadio. Non sarà da noi firmato, sia perché solo chi fa finta di non capire, non sa che, visto che era esposto ai Distinti B era il nostro, sia perché stavolta il nuovo striscione è stato voluto dalla maggioranza ‘silenziosa’ dei tifosi, che infatti ha visto offrire il loro contributo economico, con nostra estrema soddisfazione, tifosi di tutti i settori e non iscritti al Coordinamento,, e chi volesse ancora contribuire può continuare a contattarci tramite i nostri contatti social, oppure recarsi direttamente presso la nostra sede, tutti i pomeriggi dalle 18 alle 19,30. Si fa presente che, qualora la cifra raccolta superasse i costi di realizzazione, tutta la somma eccedente sarà devoluta in beneficenza all’associazione ‘Terni col cuore’. Con l’occasione il Cctc invita il popolo rossoverde a venire allo stadio e a sostenere tutti uniti la squadra nella fase finale e decisiva del campionato. Per i colori e per la maglia. Forza Fere».