Dianda in campo al posto dello squalificato Zanon come sterno destro e Gondo che sarà del match per poi partire alla volta della nazionale. Queste le due principali novità che emergono dalla conferenza stampa di sabato mattina al Liberati per mister Breda, alla vigilia della sfida contro la Virtus Entella. «Cerchiamo conferme sul nostro stato di salute», ha spiegato in sintesi il tecnico della Ternana.

Sorpresa Dianda «Puntiamo su Dianda – ha spiegato il tecnico – che abbiamo provato come terzino anche durante il lavoro in settimana. Per gli altri dubbi che ho per la formazione, ancora non ho deciso e lo farò poche ore prima della gara».

Obiettivi rossoverdi «Il nostro obiettivo – ha proseguito l’allenatore – è portare a casa i tre punti, anche se non sarà facile, visto che loro sono reduci da una striscia di 7 risultatiti utili consecutivi. Ma noi dobbiamo cercare di fare bottino pieno, soprattutto davanti al nostro pubblico.

I convocati Mancano Janse infortunato, Valjent in nazionale e Zanon squalificato tra i 21 convocati dal tecnico. Fuori per scelta tecnica anche Gava, Lo Porto e Taurino. Recuperati invece Meccariello, Coppola e Signorelli.

Formazione Le Fere si schiereranno in campo con il tradizionale 4-2-3-1, con Mazzoni in porta, Dianda terzino destro, Vitale dall’altra parte, in mezzo Gonzalez e Masi (favorito su Meccariello), Busellato e Coppola in mediana, Gondo e Furlan sugli esterni e Falletti trequartista alle spalle di Ceravolo, con Avenatti ancora in panchina. Dalla Lega intanto arriva la comunicazione che ci sarà un minuto di silenzio sui campi della B per i fatti di Parigi, con l’ascolto della Marsigliese all’ingresso delle due formazioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.