di Lor. Pul.

«Non metto in dubbio la voglia di vincere ma voglio vedere sul campo più grinta». Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha incontrato a Roma nella sede dell’Unicusano il mister Fabio Gallo insieme al vice Roberto Chiappara, i capitani Carlo Mammarella e Marino Defendi e il vicepresidente Paolo Tagliavento.

Bandecchi ha ribadito i concetti espressi in tv domenica sera su Tef e lo ha fatto in quasi due ore di colloquio. Vuole «un cambio di passo» e «uno scatto in avanti» il patron, visto che la Reggina se ne sta andando al comando della classifica e quindi la «mentalità deve essere quella per vincere il campionato».

Bandecchi ha prima incontrato tutto il gruppo rossoverde e poi si è voluto intrattenere in particolare con il mister e i due giocatori. Al termine delle due ore di incontro, il pranzo alla mensa dell’università come immortalato dalla foto che ritrae un Bandecchi deciso ma anche sereno e rilassato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.