Da proprietario della Ternana calcio, essendo sindaco, non può avere in concessione l’utilizzo dello stadio da parte di quello stesso Comune che è chiamato a governare per i prossimi cinque anni. Per questa ragione Stefano Bandecchi potrebbe tornare subito a valutare le offerte ricevute nei mesi scorsi per cedere la società rossoverde. Si è parlato più volte in campagna elettorale di possibili conflitti d’interesse e, a poche ore dalla proclamazione del primo cittadino, spunta proprio l’ipotesi incompatibilità, che varrebbe anche nel caso di centro sportivo e stadio-clinica, se non anche per il PalaTerni. Il patron, preso dalla mission politica appena cominciata, all’idea di cedere il club non si sarebbe scomposto più di tanto; confida che i suoi progetti dal cuore rossoverde siano eventualmente portati a termine dal prossimo presidente. Prioritaria in questo momento è la fascia tricolore e a tal proposito, fatta la giunta, è alla prima seduta di consiglio comunale che certe questioni saranno affrontate in modo ufficiale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.