C’è la giunta Bandecchi: il vicesindaco sarà Riccardo Corridore. Questi i nuovi assessori nominati: Viviana Altamura (insegnante), Mascia Aniello (insegnante), Marco Iapadre (ingegnere), Gianni Maggi (pensionato), Marco Schenardi (allenatore di calcio), Michela Bordoni (commercialista), Stefania Renzi (imprenditrice), Lucio Nichinonni (consulente del lavoro).

Giunta Bandecchi Il primo cittadino aveva detto lunedì che servivano delle limature e aveva già indicato l’avvocato Corridore come suo vice. Mercoledì mattina ha detto che avrebbe presentato l’intera giunta la prossima settimana e invece ecco la sorpresa che arriva dai social poi dall’ente. Il nuovo sindaco ha già individuato la sua squadra di governo della città. Attesa la distribuzione delle deleghe da Palazzo Spada. Secondo quanto si apprende, le nomine comporteranno quattro subentri in consiglio comunale: Marina Severoni, Riccardo Fortunati, Federica Mengaroni, Sandro Trequattrini.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.