Letizia Michelini, sindaco di Monte S.Maria Tiberina

Sono stati nominati mercoledì Lorenzo Melelli e Michele Simoni, gli assessori della nuova giunta di Monte Santa Maria Tiberina, guidata dal sindaco Letizia Michelini, eletta il 26 e 27 maggio scorso con l’80% dei voti. Melelli, che ha ottenuto 71 preferenze, sarà il vicesindaco e si occuperà di turismo, ambiente e semplificazione amministrativa. Simoni invece, che il 26 e 27 maggio aveva ottenuto 90 voti, ha le deleghe relative a centro storico, lavori pubblici, commercio e attività produttive e politiche giovanili. Avendo entrambi rassegnato le dimissioni dal consiglio comunale, al loro posto ottengono uno scranno Fabio Mancini (57 preferenze) e Nella Bartolomei (23). La prima seduta del nuovo consiglio è convocata per mercoledì prossimo: all’ordine del giorno l’insediamento dei nuovi eletti, il giuramento del sindaco, la costituzione delle commissioni permanenti e l’approvazione delle linee programmatiche.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.