YouTube video

A Umbria jazz 2021 giovedì sera all’Arena Santa Giuliana Paolo Fresu e Petra Magoni hanno portato sul palco il progetto «Heroes», dedicato alla musica di David Bowie. Il concerto si è aperto con la reinterpretazione di «Cat people (putting out fire)», scritto insieme a Giorgio Moroder per la colonna sonora del film «Il bacio della pantera», uscito nel 1982; un brano che appare anche nell’album di Bowie «Let’s dance». Sul palco con Fresu e Magoni anche Filippo Vignato, Francesco Diodati, Francesco Ponticelli e Christian Meyer.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.