Umbria jazz winter, concerto al Teatro Mancinelli

di D.N.

Dopo un approfondito confronto con la Regione Umbria e con il Comune di Orvieto, la Fondazione di partecipazione di Umbria jazz annuncia la cancellazione della prossima edizione di Umbria Jazz Winter, la ventottesima, che era prevista per il 28 dicembre-1° gennaio prossimi ad Orvieto. Dopo quello primaverile a Terni ed estivo a Perugia è il terzo appuntamento che viene annullato per il perdurare della pandemia.

Appuntamento al 2021 Per Orvieto erano stati pensati una serie di eventi alternativi alla consueta UJW per i giorni di Capodanno, come era stato fatto ad agosto a Perugia. “Purtroppo – spiega Uj – com’è sotto gli occhi di tutti siamo ritornati in piena emergenza sanitaria, ed il senso di responsabilità nei confronti del pubblico, degli artisti e degli stessi addetti ai lavori ci impongono – seppur a malincuore – di rinunciare a qualsiasi tipo di iniziativa, a prescindere da quale potrà essere l’evoluzione della situazione sanitaria e normativa, che in ogni caso si spera che migliori per le festività”. Umbria jazz dà quindi già appuntamento al 2021 “sperando – concludono – che l’anno prossimo ci riporti gradualmente alla normalità e che la musica di UJ possa tornare più forte ed allegra di prima”.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.