Ore di grande lavoro per i vigili del fuoco umbri (foto U24)

Hanno lavorato per più di sei ore, i vigili del fuoco di Perugia prima per spegnere le fiamme e poi per ripulire la zona in località Le Masse, nei pressi di Spina di Marsciano, dove poco dopo le due della notte scorsa sono andate a fuoco un centinaio di presse di fieno, ammassate all’aria aperta nei pressi di un fabbricato (che dall’incendio non ha comunque subito danni). Sono stati i carabinieri a richiedere l’intervento dei pompieri, che stanno ancora verificando le cause del rogo.

Termocoperta distrugge una casa Due locali distrutti, pareti annerite e danni strutturali all’abitazione ma nessun problema per un’anziana, la sua badante e la figlia minore di quest’ultima il bilancio di un incendio che si è sviluppato martedì poco prima delle 7,30 a San Vito in Monte, frazione di San Venanzo (Terni). I vigili del fuoco di Perugia, che sono intervenuti con una squadra per spegnere le fiamme, hanno spiegato che ad originare il rogo è stata una termocoperta. Le successive operazioni sono state svolte dai pompieri di Orvieto, competenti per territorio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.