Una volante della polizia (foto U24)

Tenta di rubare due auto vicino al parcheggio di Tk-Ast ma viene fermato dai vigilantes. Sono state avviate tutte le procedure per l’espulsione del cittadino tunisino di 22 anni bloccato intorno alle 2 della notte tra giovedì e venerdì dagli addetti della sicurezza del sito siderurgico di Terni.

Tentativi di furto alle auto nel parcheggio di Ast Il giovane è stato consegnato agli uomini della squadra volante che sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione arrivata dal personale del cancello della portineria. Gli accertamenti compiuto in loco hanno permesso di risalire a due tentativi di furti ai danni di altrettante automobili in sosta. Il ventiduenne è stato accompagnato in questura dove è risultato sprovvisto di qualsiasi titolo di permanenza in Italia, per questo è stato espulso.

Trentenne arrestato Giovedì pomeriggio, sempre gli agenti diretti dal vice questore aggiunto Giuseppe Taschetti hanno acciuffato in un bar un trentenne di nazionalità albanese già espulso nel 2013 dall’Italia per una serie di reati connessi allo spaccio. L’uomo è stato quindi portato negli uffici di via Antiochia dove è stato dichiarato in arresto e trattenuto in attesa della direttissima.

Due espulsioni Altri controlli della polizia si sono concentrati nei giardini di via Campofregoso dove gli agenti hanno fermato due stranieri già noti alle forze dell’ordine e risultati inosservanti alle norme sul soggiorno in Italia. Anche a loro carico è scattata l’espulsione col questore che gli ha ordinato di lasciare il Paese entro 7 giorni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Terni, tenta di rubare due auto nel parcheggio di Tk-Ast: 22enne nei guai”

  1. BASTA CO STI STRANIERI DELINQUENTI. VOGLIO LEGGERE NOTIZIE PIU’ SERENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.