Polizia muicipale di Terni (foto Fabrizi)

Schianto tra moto e auto a pochi metri dalla Cascata delle Marmore. E’ stato trasportato all’ospedale di Terni, il centauro 59enne residente in città che nel tardo pomeriggio di giovedì ha impattato con una vettura che si stava immettendo sulla statale all’altezza del sito naturalistico. L’uomo è volato a a terra ed è stato subito soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto insieme alla polizia municipale a cui sono stati affidati i rilievi del caso. Le sue condizioni non sono al momento note.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.