Un posto di blocco organizzato lungo viale dello Stadio che ha portato all’identificazione di 123 persone e oltre 60 veicoli. Questo il bilancio dell’operazione messa in campo lunedì pomeriggio dagli agenti della squadra volante della questura, della polizia stradale e del reparto prevenzione crimine, che hanno organizzato un posto di blocco lungo viale dello Stadio.

Gallery

I numeri Durante le verifiche sono state controllate 63 veicoli e 123 persone. Di queste 41 hanno messo in evidenza precedenti di polizia o penali, 10 invece sono stati i verbali sottoscritti per violazione del codice della strada anche grazie agli uomini della polizia stradale della dirigente Katia Grenga. L’operazione si inserisce nel programma delle forze dell’ordine che prevede un aumento della presenza sul territorio in particolare in vista delle festività natalizie. In questo ambito la squadra volante del dirigente Giuseppe Taschetti tiene sotto controllo in particolare le vie di accesso alla città, soprattutto contro il cosiddetto pendolarismo criminale, con i malviventi che puntano ad arrivare in città provenendo da Roma sia tramite la stazione ferroviaria che con le arterie di traffico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.